Consulenza alle farmacie

Consulenza nel settore farmacie

Certim è società leader in Italia nel settore farmacie in materia di consulenza su Sicurezza, HACCP, Privacy e Norme di Buona Preparazione dei medicinali.

Ad oggi ha fornito e continua a fornire i propri servizi ad oltre 2000 farmacie in tutta Italia oltre ad avere stipulato convenzioni con numerosi Consorzi e Federfarma.

Al termine della consulenza sarà rilasciato un Attestato relativo alle norme citate in precedenza con il quale la Farmacia potrà rassicurare i propri clienti e dimostrare lo scrupolo nell’ottemperare ai requisiti legislativi applicabili. Tale Attestato potrà essere reso pubblico mediante l’esposizione nei locali della Farmacia.

Alle farmacie clienti saranno inoltre inviate periodicamente informazioni (newsletter) inerenti agli aggiornamenti della legislazione relativa alla sicurezza sui luoghi di lavoro ed a tutte le normative per cui Certim fornisce la consulenza. Per un servizio più completo le newsletter riguardano anche argomenti che esulano dalla normale consulenza ma che sono ritenuti importanti per le Farmacie.