UNI EN ISO 9001:2015, Sistema Gestione Qualità
Il nostro servizio prevede:
- Analisi del contesto in cui opera l’azienda mediante l’identificazione dei fattori interni ed esterni che producono valore per l’azienda stessa tramite l’approccio “Risk Based Thinking” ovvero l’identificazione dei rischi legati alla gestione del business.
- Determinazione e rispetto dei requisiti impliciti ed espliciti dei clienti ma anche di tutte le parti interessate;
- Inquadramento degli obiettivi dell’organizzazione: strategie aziendali, analisi di mercato, requisiti dei clienti, requisiti cogenti, analisi dei processi;
- Pianificazione e gestione delle modifiche;
- Riesame dei requisiti relativi a prodotti e servizi;
- Controllo in corso d’opera delle modifiche;
- Formalizzazione dell’audit e del riesame;
- Mantenimento dei rapporti con l’Organismo di Certificazione.
- Presenza del consulente Certim in occasione delle giornate di verifica da parte dell’Organismo di Certificazione.
Ulteriori consulenze per Certificazioni del Sistema Qualità:
Certificazione del Sistema Qualità Aziendale nel settore medicale secondo la norma UNI EN ISO 13485:2016
Certificazione del Sistema Qualità Aziendale nel settore automotive secondo la norma ISO/TS 16949
Certificazione del Sistema Qualità Aziendale nel settore aerospaziale secondo la norma EN 9100